La prospettiva del trasporto automatizzato

La prospettiva del trasporto automatizzato

sommario

La prospettiva del trasporto automatizzato

La prospettiva del trasporto automatizzato
La prospettiva del trasporto automatizzato



Negli ultimi anni, ha accelerato l'adeguamento strutturale dell'industria alimentare, promosso la trasformazione industriale e l'ammodernamento e ha costruito un moderno sistema dell'industria alimentare con caratteristiche cinesi. La concentrazione dell'industria alimentare nazionale è stata notevolmente migliorata e la scala delle imprese è stata ampliata, la capacità produttiva è stata aumentata e anche l'efficienza produttiva e l'automazione delle apparecchiature sono state migliorate. Ulteriori requisiti Di conseguenza, le linee automatizzate di consegna degli alimenti aprono nuove opportunità di mercato.

L'origine della linea di trasporto era molto presto, ma la linea di trasporto modernizzata nel vero senso ha avuto origine nel Regno Unito durante la rivoluzione industriale. Al giorno d'oggi, sono disponibili i tipi di linee di trasporto che possono essere applicati a vari tipi di materiali di produzione industriale. La linea di trasporto è principalmente per completare il suo compito di consegna del materiale. Nel campo che circonda il magazzino, l'officina di produzione e l'officina di imballaggio, viene fornita una catena di trasporto costituita da un numero di trasportatori a nastro , trasportatori a rulli , ecc., E viene formata una linea di trasporto continua collegando la testa e la coda.

La storia dei trasportatori può essere fatta risalire agli antichi camion ad alta revolver della Cina e ai ribaltamenti di rifornimento idrico. È un prototipo di moderni elevatori a tazze e trasportatori raschiatori. Nel 1868, i nastri trasportatori apparvero nel Regno Unito; nel 1887, i trasportatori a vite apparvero negli Stati Uniti; nel 1905, i nastri trasportatori d'acciaio apparvero in Svizzera; nel 1906, i trasportatori inerziali apparvero in Inghilterra e in Germania. Da allora, il trasportatore è stato influenzato dai progressi tecnologici nella produzione di macchinari, macchinari elettrici, ingegneria chimica e industrie metallurgiche. È stato continuamente migliorato, completando gradualmente il trasporto interno dell'officina e si è sviluppato per completare la gestione dei materiali all'interno dell'impresa, tra le imprese e anche tra le città, diventando un materiale. Parte integrante della meccanizzazione e automazione del sistema di movimentazione.

Al giorno d'oggi, sono disponibili i tipi di linee di trasporto che possono essere applicati a vari tipi di materiali di produzione industriale. L'uso di linee di trasporto alimentare nella produzione e nell'applicazione di imprese industriali può non solo essere meglio combinato con altri tipi di attrezzature di trasporto e strutture meccaniche, ma anche essere applicato in vari ambienti operativi di produzione per la modernizzazione e l'automazione. La produzione ha svolto un ruolo importante, allo stesso tempo, riflette anche una maggiore capacità di trasporto e svolge un ruolo importante nel risparmio delle risorse.
 
Tuttavia, a causa della carenza di forza lavoro, l'industria alimentare ha anche presentato requisiti rilevanti per le linee di trasporto automatico . Le linee di trasporto automatico dovrebbero essere installate in ogni area di lavoro in modo ragionevole e utilizzare il codice a barre e altre informazioni per consegnare gli alimenti nell'area di destinazione attraverso la linea di trasmissione di energia per realizzare i centri logistici. Operazione logistica automatica e continua in funzione. In questo modo, è necessario aumentare il tasso di autonomia delle attrezzature, aumentare il livello complessivo delle attrezzature tecniche dell'industria alimentare, risparmiare energia e ridurre le emissioni e accelerare il processo di autonomia delle attrezzature.

Le odierne imprese di produzione di tecnologia industriale, al fine di rispondere meglio alla politica nazionale del "Dodicesimo piano quinquennale" e realizzare una produzione di protezione ambientale a risparmio energetico, a fini non inquinanti, hanno generalmente applicato le operazioni di produzione di linee di distribuzione alimentare per assistere la produzione . Con l'espansione delle imprese di produzione e l'aumento della capacità produttiva, vi sono ulteriori requisiti per l'efficienza produttiva e l'automazione delle apparecchiature. Di conseguenza, le linee automatizzate di consegna degli alimenti aprono nuove opportunità di mercato.