Come possiamo prolungare la vita utile dei trasportatori a catena flessibili?
- Condividi
- Data Emissione
- 2019/3/14
Oggigiorno le persone sono molto efficienti, e la stessa attrezzatura, la bassa efficienza verrà eliminata. I trasportatori a catena flessibili sono ora molto popolari e hanno un buon mercato. Tuttavia, molti capi sperano anche che il trasportatore a catena flessibile abbia un tempo di utilizzo più lungo, in modo da non perdere denaro, il che richiede più manutenzione e nessun errore di funzionamento. Allora come possiamo prolungare la vita utile del trasportatore a catena flessibile?
1. Controllare se i giunti del trasportatore a catena flessibile sono normali, se le viti sono serrate e se si trova che l'allentamento deve essere trattato immediatamente.
2. Prestare sempre attenzione alle condizioni della catena di trazione durante il funzionamento. Quando la tenuta cambia, regolare il dispositivo di tensionamento per tornare alla normalità.
3, prestare attenzione all'uso di olio lubrificante tra le varie apparecchiature, il riduttore deve essere sostituito con nuovo lubrificante dopo 7-14 giorni di utilizzo e può essere sostituito dopo 3-6 mesi a seconda della situazione attuale.
4, l'operazione deve essere regolare, l'alimentazione è uniformemente garantita nell'ambito del controllo, è vietato arrestare o avviare a pieno carico e non può tornare indietro.
Dobbiamo anche collaborare con il funzionamento e la manutenzione quotidiani secondo il manuale di istruzioni del trasportatore a catena flessibile, in modo da prolungare la durata del trasportatore a catena flessibile.