Conosci le informazioni di base e la manutenzione delle piastre della catena in acciaio inossidabile
- Condividi
- Data Emissione
- 2019/3/7
Vi daremo maggiori informazioni sulle informazioni di base e sui parametri della classificazione delle piastre della catena sulla linea di galleggiamento. La classificazione dellepiastre della catena del convogliatore è stata citata nei giorni scorsi. Ce ne sono molte, cerchiamo di fare del nostro meglio per realizzare ogni serie Ogni modello viene analizzato, ma ci concentriamo principalmente sull'analisi di alcuni dei più tipi di piastre della catena utilizzati nelle normali apparecchiature di trasporto . Lo scopo di questo è quello di fare in modo che tutti abbiano un ottimo prodotto per la linea di catena per la linea di trasporto . Sentimenti intuitivi.
La classificazione delle piastre della catena in acciaio inossidabile può essere effettuata in base alla forma e al campo di applicazione. A seconda della forma, possiamo dividerli in: piastre catena in acciaio inossidabile non perforate, piastre catena in acciaio inossidabile punzonate e piastre catena in acciaio inossidabile rialzate.
I materiali principali delle piastre della catena in acciaio inossidabile sono: acciaio al carbonio, acciaio inossidabile 1cr13, acciaio inossidabile 316, acciaio inossidabile 304, acciaio inossidabile 201.
Le piastre della catena in acciaio inossidabile sono ampiamente utilizzate, principalmente nella produzione di alimenti congelati, industria di trasformazione alimentare, verdure disidratate, prodotti in vetro e altri prodotti.
Ci sono alcuni errori nel processo di installazione e utilizzo delle piastre della catena in acciaio inossidabile. Di seguito i nostri tecnici utilizzano alcuni metodi di esclusione per alcuni problemi di guasto comuni da analizzare per tutti:
1: Se la piastra della catena in acciaio inossidabile del tipo con trasmissione a catena ha una catena di salto ed è instabile, controllare se la ruota dentata su entrambe le estremità dell'albero di trasmissione è sincronizzata e se l'estremità del dente è eccessivamente usurata.
2: Se la piastra della catena in acciaio inossidabile viene scossa, controllare se il trasportatore e il rullo nel tunnel di trasporto hanno ruggine e si rifiutano di girare e regolarli uno per uno.
3: Se la piastra della catena in acciaio inossidabile sembra essere deformata, l'albero di tensionamento a un'estremità dell'albero condotto deve essere regolato lentamente. Ricordarsi di regolare rapidamente e di graffiare il bordo della catena.