Conosci i parametri di progettazione di questi trasportatori a rulli e la soluzione per il guasto de

Conosci i parametri di progettazione di questi trasportatori a rulli e la soluzione per il guasto de

Il trasportatore a rulli ha una struttura semplice, un'elevata affidabilità e un uso e una manutenzione convenienti. Applicabile al trasporto di tutti i tipi di scatole, sacchi, pallet, ecc., I materiali sfusi, piccoli articoli o articoli irregolari devono essere posizionati sul pallet o nella borsa. La rulliera è in grado di trasportare un unico pezzo di materiale molto pesante o soggetto a grandi carichi d'urto. La struttura della rulliera è suddivisa in due tipologie a seconda del metodo di guida: una rulliera non motorizzata e una rulliera motorizzata . Nella scelta del trasportatore a rulli, l'industria alimentare dovrebbe dare la priorità al corpo interamente in acciaio inossidabile e al tamburo in acciaio inossidabile.

Prima di personalizzare il trasportatore a rulli , dobbiamo prima determinare i seguenti parametri del trasportatore a rulli:

(1) la lunghezza, la larghezza e l'altezza dell'oggetto trasportato dalla rulliera;

(2) il peso di ciascuna unità di trasporto del trasportatore a rulli;

(3) la condizione del fondo del trasportatore trasportato dal trasportatore a rulli;

(4) se ci sono requisiti per condizioni di lavoro speciali;

(5) Il trasportatore a rulli appartiene al tipo non alimentato o motorizzato.

L'errore più comune della rulliera è il problema del motore. Il motore è il cuore dell'intera attrezzatura meccanica. Una leggera disattenzione renderà difficile il funzionamento del trasportatore a rulli per il normale funzionamento. L'incapacità di affrontarlo è da un lato, dall'altro. È necessario effettuare una regolare manutenzione e manutenzione al fine di allungare la vita della rulliera e portare migliori benefici economici all'impresa di produzione.

Il guasto più comune di un trasportatore a rulli durante il funzionamento è che il motore non può avviarsi o rallentare immediatamente dopo un normale avviamento. Ci sono generalmente quattro ragioni per questo:

(1) Può essere causato da un guasto di linea. Soluzione: eseguire l'ispezione della linea del trasportatore a rulli per la prima volta;

(2) Può anche essere causato da una caduta di tensione. Soluzione: controllare la tensione del trasportatore a rulli per accertarsi che sia normale;

(3) Potrebbe anche esserci un guasto del contattore del trasportatore a rulli. Soluzione: A questo punto è necessario controllare l'elettrodomestico sovraccarico per una tempestiva sostituzione;

(4) Un'altra possibilità è che il trasportatore a rulli venga azionato continuamente per un breve periodo in un breve periodo. Soluzione: A questo punto, dobbiamo solo ridurre il numero di operazioni per riportare il trasportatore a rulli al normale avvio.