Come identificare se c'è del materiale vario quando si acquista una catena di plastica?

Come identificare se c'è del materiale vario quando si acquista una catena di plastica?

I macchinari vengono utilizzati in molti luoghi della vita e l'effetto è eccezionale. I macchinari sono generalmente azionati da catene e anche la catena è diversa. Anche le catene di trasporto in plastica sono una di queste, ma le persone non dovrebbero essere troppo piccole e l'effetto è davvero eccezionale. Tuttavia, la qualità delle catene di plastica vendute dai produttori è diversa, ci sono buone e cattive, quindi le persone devono fare attenzione quando acquistano, molte catene di plastica saranno drogate con materiali vari, il che influirà sulla qualità. Quindi come si identifica se è drogato con materiali vari quando si acquistano catene di plastica?

Prima di tutto, dipende se la superficie è piatta o meno e la catena di plastica fatta di materiali vari non è piatta. Questa è l'ovvia caratteristica dello stampaggio a iniezione mista di materiale secondario.

Il secondo punto è vedere se le linee della catena sono lisce e lisce. In generale, le catene di plastica realizzate con nuovi materiali hanno i vantaggi di un aspetto pulito, autolubrificanti, ecc. E la mano si sente lubrificata e non ruvida.

In terzo luogo, in termini di utilizzo, la catena di plastica realizzata con materiali vari non può raggiungere le prestazioni originali nell'applicazione, come non essere in grado di usurarsi ed essere facilmente rotta, e le parti della catena devono essere sostituite frequentemente.

Come parte importante dell'attrezzatura di trasporto , la catena di plastica trasporta una parte importante del trasporto del materiale o della trasmissione meccanica. Quando si acquistano catene di plastica, dovremmo prestare attenzione al fatto che la catena di plastica abbia problemi di qualità. Tieni a mente i metodi di cui sopra per identificare catene di plastica di alta qualità, in modo che i tuoi prodotti di qualità inferiore si stiano allontanando sempre di più da te.