Il design della piastra della catena esterna della catena

Il design della piastra della catena esterna della catena

Una piastra di collegamento esterna assemblata su una catena, che forma una parte della vita di un arco interno a un'estremità superiore e un'estremità inferiore al centro della stessa, e che ha porzioni terminali a forma di arco circolare su entrambi i lati della parte della vita, fornendo rispettivamente perforazioni su ciascuna porzione terminale.

La caratteristica è: parte della vita. L'angolo in alto a sinistra e l'angolo in basso a destra formano ciascuno una superficie inclinata del piatto everted, e in vita vicino alla linea verticale del centro del piatto c'è una porzione di gamba che non è estroflesso e mantiene la planarità e lo spessore originali del piatto corpo.

La catena di montaggio ha una buona e stabile posizione di battuta durante il cambio, in modo da evitare che la catena scivoli e ritorni sulla pista originale, e l'offset della superficie inclinata rende il corpo del piatto facilmente scivolare nel dente corrispondente durante la cambiata, in modo che il cambio è liscia. Senza di esso, ci sarà un ritardo.