Conoscete questi articoli e soluzioni di ispezione per le catene di trasporto?
- Condividi
- Data Emissione
- 2019/1/7
Nell'industria delle attrezzature per trasportatori, la catena del trasportatore è un componente molto importante, inclusi tutti i ceti sociali, utilizzando prodotti a catena, comprese le piastre della catena in plastica, le piastre della catena del trasportatore, i trasportatori della catena del truciolo, le piastre della catena in acciaio inossidabile , ecc. Tuttavia, le piastre della catena del trasportatore lo sono una componente importante delle varie industrie di trasportatori, con la più alta potenza di trasmissione, mentre le piastre della catena del convogliatore di trucioli e vari camion dei rifiuti di fresatura e lavorazione sono utilizzati principalmente per i requisiti dell'ambiente di applicazione, superfici portanti, catene Alta resistenza, resistenza al calore, resistenza alla trazione, flessibile maglie , ecc. La piastra della catena del trasportatore può essere selezionata in base alla differenza degli oggetti trasportati e al peso del carico, nonché alle dimensioni e al modello della piastra della catena.
I prodotti della piastra della catena del trasportatore sono stati ben sviluppati e applicati. Si ritiene che l'utente abbia una comprensione corrispondente del prodotto. La piastra della catena in plastica è stata padroneggiata come dispositivo di trasmissione, che viene utilizzato principalmente nell'industria dei trasporti e ha una forte resistenza alla corrosione. L'abilità, la stabilità e le caratteristiche di basso attrito delle catene in acciaio inossidabile sono adatte per la resistenza alla corrosione in altri ambienti operativi e sono utilizzate in applicazioni ad alta e bassa temperatura in alcune applicazioni chimicamente impegnative. Inoltre, prima dell'uso, la catena in acciaio inossidabile non può essere messa in opera direttamente, ma anche alcuni lavori di ispezione sui suoi prodotti. Innanzitutto, dobbiamo verificare se il giunto ha una deformazione allentata, quindi vedere se la catena della catena sopra ha deformazioni, corrosione e crepe. Il fenomeno, dobbiamo affrontare questi problemi in modo tempestivo, dobbiamo prestare attenzione per vedere se ci sono suoni anomali nel loro lavoro, questi sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno per prestare particolare attenzione, altrimenti potrebbe influenzarci se non stiamo attenti lavori.
La piastra della catena del trasportatore è più utilizzata nella pratica. Il nostro personale ha riscontrato nell'applicazione che durante il funzionamento ci sarà instabilità. Attraverso un'analisi sperimentale completa, ciò è dovuto principalmente a una tensione impropria. Dopo la ricerca, si è scoperto che l'aggiunta di una ruota dentata può risolvere efficacemente questo problema.
La piastra della catena del trasportatore deve prestare attenzione al suo problema di stabilità durante il funzionamento, cioè al suo problema del grado di tensione. Se la differenza di temperatura è eccessiva o la lunghezza del trasportatore è lunga, la piastra della catena potrebbe essere tesa o allentata. Il modo migliore per risolvere la situazione di cui sopra è utilizzare il metodo di aggiunta del pignone al centro, utilizzando il peso auto-generato del pignone per raggiungere lo scopo di tensionare la piastra della catena, o utilizzando il meccanismo di tensionamento della molla alla coda di il trasportatore per mantenere sempre la piastra della catena. Nello stato teso, la piastra della catena sul trasportatore a catena deve essere lubrificata, altrimenti ci sarà un po 'di rumore. La soluzione migliore è lubrificare la parte inferiore della piastra della catena. È stato ampiamente utilizzato in molti campi come linee di assemblaggio automatizzate , macchine per il vetro , macchine alimentari , macchine mediche e macchine elettroniche.