Sai come installare il motore base del trasportatore a coclea verticale?
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/12/20
La coclea verticale spinge l'estremità di scarico del materiale verso la parte superiore attraverso la forza di eccitazione generata dal corpo del serbatoio. Ci sono due modalità di movimento di base del materiale nel corpo del serbatoio: movimento di scorrimento e movimento di salto. Il materiale è sottoposto a tre forze nella depressione: spinta orizzontale, spinta verso l'alto e forze eccitanti che fanno saltare o scivolare il materiale. Per regolare correttamente la cinematica ei parametri cinetici dell'ampiezza, della frequenza, dell'inclinazione, della direzione, ecc. Di installazione della coclea verticale, il materiale nel serbatoio può essere sollevato o trasportato nel modo sopra indicato. Poiché i due motori di eccitazione hanno le stesse specifiche e caratteristiche e hanno una base rigida comune, possono essere auto-sincronizzati senza altri collegamenti meccanici e possono essere prodotti allo stesso modo degli eccitatori inerziali ad assi paralleli. La forza di eccitazione inerziale nella direzione verticale e la torsione attorno all'asse verticale nel piano orizzontale. I due tipi di sintesi sono lungo la direzione obliqua, l'angolo tra la direzione e il piano orizzontale e l'angolo tra la direzione e il fondo della scanalatura a spirale deve essere calcolato in base al peso specifico del materiale, all'altezza di sollevamento, alla quantità di sollevamento e simili. La forza eccitante generata dal motore consente di trasportare il materiale lungo la scanalatura a spirale e la coclea verticale può anche trasportare il materiale verso il basso in base alle esigenze dell'utente.
Il trasportatore a coclea verticale adotta il motore come fonte di eccitazione e presenta i vantaggi di volume ridotto, peso leggero e basso consumo energetico rispetto ad altri dispositivi di sollevamento. Il trasportatore a coclea verticale è una sorgente di eccitazione del motore. Può essere ampiamente utilizzato nell'energia elettrica, nell'industria mineraria, nella metallurgia, nei materiali da costruzione, nei prodotti chimici, nei fertilizzanti, nella medicina, nei trasporti, nella tutela dell'acqua, nelle ferrovie e in altri settori. È una sorta di spirale verticale che può essere ampiamente utilizzata e utilizzata. Macchine di trasporto. Questo capitolo si riferisce principalmente alla posizione di installazione e all'angolo del motore della base del trasportatore a coclea verticale.
Il trasportatore a coclea verticale è montato sulla base da due inerzie o motore trasversali come fonte di vibrazione torsionale. Può anche essere progettato come un tipo sospeso in base alle esigenze dell'utente e il motore è appeso nella parte inferiore del corpo. Due eccentrici regolabili sono rispettivamente installati sulle due estremità dell'albero del motore; il sistema di scanalature a spirale è avvolto a spirale attorno al cilindro cavo centrale del corpo della torre, il fondo è collegato alla base e il gancio è fissato e l'intera macchina è supportata dalle quattro molle di isolamento dalle vibrazioni. Pertanto, la struttura del trasportatore a coclea verticale è molto semplice, costituita principalmente dalle seguenti parti: motore, trasportatore e base.
I trasportatori a coclea verticali utilizzano tipicamente la stessa frequenza e ampiezza dell'albero parallelo, con un'ampiezza di 3-6 mm. Le due viti del trasportatore a coclea verticale sono installate in modo incrociato, ovvero due motori sono rispettivamente posizionati su entrambi i lati del paranco ei due motori hanno un certo angolo. L'angolo è determinato in base al materiale da trasportare e all'altezza dell'ascensore. Quando il paranco verticale è sollevato in altezza e il volume di produzione è costante, l'interasse dei due motori e la larghezza dello scivolo non devono essere troppo grandi.
I due motori sono montati trasversalmente sotto il vassoio ei due motori possono realizzare il funzionamento sincrono e possono generare la forza di eccitazione nella direzione dell'asse verticale del motore e la torsione attorno all'asse verticale del corpo a spirale. La combinazione dei due è una combinazione. Il materiale può essere trasportato nella vasca a spirale. A causa della sua struttura semplice, il trasportatore a coclea verticale deve solo regolare l'angolo del blocco eccentrico del motore per soddisfare le esigenze dell'utente durante il sollevamento del materiale, quindi l'operazione è relativamente semplice.