I parametri tecnici devono essere noti quando si selezionano vari trasportatori

I parametri tecnici devono essere noti quando si selezionano vari trasportatori

1. Capacità di trasporto del trasportatore : la capacità di trasporto del trasportatore si riferisce alla quantità di materiale trasportato per unità di tempo. Durante il trasporto di materiali sfusi. Calcolato dal numero di pezzi consegnati all'ora. La velocità di trasporto aumenta di giorno in giorno. Tuttavia, i nastri trasportatori che funzionano ad alta velocità dovrebbero prestare attenzione a vibrazioni, rumore e problemi di avviamento e frenatura. Per trasportatori che utilizzano catene come parti di trazione.

2. Velocità di trasporto del trasportatore: aumentare la velocità di trasporto può migliorare la capacità di trasporto. Quando il nastro trasportatore viene utilizzato come elemento di trazione e la lunghezza di trasporto è grande. La velocità di trasporto non dovrebbe essere troppo grande per impedire un aumento del carico dinamico. Allo stesso tempo, la velocità del trasportatore dell'operazione di processo deve essere determinata in base ai requisiti del processo di produzione.

3. Dimensioni dei componenti del trasportatore: le dimensioni dei componenti del trasportatore includono la larghezza del nastro trasportatore, la larghezza delle lamelle, il volume della tramoggia, il diametro del tubo e le dimensioni del contenitore. Queste dimensioni dei componenti influenzano direttamente la capacità del trasportatore del trasportatore.

4. Lunghezza e inclinazione del trasporto del trasportatore: la lunghezza della linea del trasportatore e l'angolo di inclinazione influenzano direttamente la resistenza totale del trasportatore e la potenza richiesta.