Metodo del materiale di trasporto del trasportatore a vite
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/12/12
I trasportatori a coclea sono disponibili in diversi modi per trasportare il materiale in orizzontale, inclinato o verticale. Questo tipo di trasportatore si divide principalmente in tre tipologie: albero, senza albero e doppio albero. Rispetto alle macchine di trasporto convenzionali, i trasportatori a coclea hanno un'ampia gamma di applicazioni, ma non sono adatti per il trasporto di materiali facilmente incollati. Pertanto, secondo il principio del meccanismo di trasporto della macchina di trasporto, il trasportatore a coclea ha attualmente tre metodi per il trasporto di materiali. Impariamo insieme.
1. Trasportatore a coclea che trasporta materiale metodo metodo fluidodinamico
Per il trasporto di materiale ad alta velocità di riempimento, il materiale sfuso può essere utilizzato come fluido ideale e può essere analizzata la regolarità del flusso complessivo come fluido ideale nel processo di trasporto, quindi l'analisi della superficie libera e la distribuzione della pressione del materiale può essere ottenuto. Notare che c'è una differenza essenziale tra il materiale sfuso e il fluido ideale durante il trasporto.
2. Trasportatore a vite che trasporta metodo del materiale metodo a particella singola
In questo metodo, le lame del trasportatore a spirale vengono generalmente utilizzate come superficie inclinata della spirale, e il materiale viene semplificato in una singola particella sulla superficie inclinata, quindi si studiano il movimento e la forza della punta. A causa delle limitazioni del metodo della meccanica dei fluidi e del metodo del gruppo di materiali durante il trasporto del materiale, questo metodo è più comune.
3. Trasportatore a vite che trasporta metodo del materiale metodo del gruppo di materiali
Il metodo del gruppo di materiali si basa principalmente sulla conservazione della massa ed è vicino alla situazione reale. Ma non cambia il volume del materiale prima e dopo la rotazione e in realtà c'è una discrepanza. La densità viene calcolata come densità apparente prima che il materiale entri nell'ingresso del trasportatore a coclea e la densità del materiale cambia a causa della rotazione ad alta velocità della spirale all'uscita. Pertanto, in base alla conservazione della massa, cambia anche il volume del materiale.