Metodo di selezione della potenza del motore del nastro trasportatore
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/12/6
1. La potenza del motore del nastro trasportatore deve essere calcolata in modo completo in base alla larghezza di banda del nastro, alla distanza di trasporto, all'angolo di inclinazione, alla quantità di trasporto, alle caratteristiche del materiale e all'umidità.
2. Un nastro trasportatore è una macchina che aziona i materiali in modo continuo in modo frizionale. È composto principalmente da un telaio, un nastro trasportatore , un rullo, un rullo, un dispositivo di tensionamento, un dispositivo di trasmissione e simili. Può formare un processo di trasporto del materiale tra il punto di alimentazione iniziale e il punto di scarico finale su una determinata linea di trasporto. Può effettuare il trasporto di materiali rotti e il trasporto di singoli articoli. Oltre alla pura movimentazione dei materiali, può anche essere combinato con i requisiti del processo nel processo di produzione di varie imprese industriali per formare una linea di flusso ritmico.
3. Il nastro trasportatore è anche chiamato nastro trasportatore. Il nastro trasportatore si muove secondo il principio della trasmissione ad attrito. È adatto per il trasporto di polveri di densità inferiore a 1,67 / ton / m3 e di facile estrazione in polvere, granuli e piccoli pezzi. Materiali e materiali in sacchi, come carbone, ghiaia, sabbia, cemento, fertilizzanti, cereali, ecc. Il nastro trasportatore può essere utilizzato nell'intervallo di temperatura ambiente compreso tra -20 ° C e +40 ° C e la temperatura del materiale da inviare è inferiore a 60 ° C. Il capitano e la forma di montaggio possono essere determinati in base alle esigenze dell'utente. L'azionamento può essere utilizzato con un rullo elettrico o un azionamento con un telaio di azionamento.