Hai superato la certificazione CE?
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/11/27
La certificazione CE, cioè solo il prodotto non mette in pericolo i requisiti di sicurezza di base della sicurezza umana, animale e delle merci, piuttosto che i requisiti generali di qualità, la direttiva sul coordinamento specifica solo i requisiti principali, i requisiti della direttiva generale sono compiti standard. Pertanto, il significato esatto è che il marchio CE è un marchio di superamento della sicurezza e non un marchio di qualità. È il "requisito principale" che costituisce il cuore della direttiva europea.
Il marchio "CE" è un marchio di certificazione di sicurezza ed è considerato come un passaporto che il produttore apre ed entra nel mercato europeo. CE sta per CONFORMITE EUROPEENNE.
Nel mercato dell'UE, il marchio "CE" è un marchio di certificazione obbligatorio. Che si tratti di un prodotto realizzato da un'impresa all'interno dell'UE o di un prodotto realizzato da un altro paese, per poter circolare liberamente nel mercato dell'UE, deve essere apposto il marchio “CE” per indicare il prodotto. Soddisfa i requisiti di base della Direttiva UE sul coordinamento e la standardizzazione della tecnologia. Questo è un requisito obbligatorio per i prodotti nel diritto dell'UE.
Hai superato la certificazione CE? Sì, naturalmente. Abbiamo superato la certificazione CE il 17 luglio 2016.
Tutte le nostre attrezzature per macchine trasportatrici sono affidabili. Benvenuti a farci visita e acquistare prodotti da noi.