Conosci queste informazioni sulla catena del serbatoio e sulla catena del caso di trascinamento
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/11/19
Introduzione alla catena del serbatoio / catena di trascinamento della catena , la prima catena di trasporto al mondo è apparsa in Germania a metà del secolo scorso, l'azienda tedesca Jiabaolai ha scoperto il mercato, l'inventore della catena di trascinamento della linea di trasporto si chiama Dr Gilbert. Il professore tedesco di Waninger, all'epoca Jiabaolai Company, scoprì con entusiasmo che il cavo di traino avrà un grande sviluppo in futuro e la sua invenzione avrà una grande richiesta. Quindi, nel secondo anno dell'invenzione, iniziarono a fare tutti gli sforzi. Il mercato ha lanciato il primo cavo di traino, che ha svolto un ruolo indelebile nella rapida diffusione della catena di montaggio nel mondo, e ha anche fornito una potente opportunità per lo sviluppo del settore delle attrezzature di trasporto in quel momento.
Il trasportatore a catena della cassa di trascinamento è una combinazione di molte catene di unità. La sua forma ricorda una catena da serbatoio . Ciascuna catena di unità è costituita da una combinazione di piastre di copertura superiore e inferiore e piastre della catena sinistra e destra. Può ruotare il collegamento molto liberamente. Ogni nodo della catena può essere facilmente smontato e aperto e, se necessario, separare lo spazio nella catena con un separatore.
Nello stesso modello di parametro della catena portacavi , l'altezza esterna, l'altezza interna e il passo sono gli stessi e il raggio di curvatura e la larghezza interna della catena portacavi possono essere selezionati in modo diverso in base alle diverse esigenze.
Il cavo di traino è ampiamente utilizzato nell'industria dei macchinari ed è generalmente utilizzato in attrezzature di sollevamento e trasporto, macchine per il vetro, robot, macchine per porte e finestre, macchine per stampaggio a iniezione, macchine utensili di controllo, apparecchiature elettroniche, macchine per la lavorazione della pietra e magazzini automatici. È caratterizzato da facilità di installazione e manutenzione, resistenza all'olio, resistenza al sale, resistenza agli acidi, resistenza agli alcali, resistenza all'usura, basso rumore di funzionamento, lunga durata operativa, sezioni aperte del cavo di traino, movimento ad alta velocità e una piccola accelerazione. L'accelerazione è generalmente determinata dalla situazione. È anche adatto per l'ambiente di movimento ripetuto e può svolgere una funzione di trazione e protezione per il cavo incorporato, il tubo dell'olio, il tubo dell'aria, il tubo dell'acqua e simili.
Le catene da traino utilizzano generalmente materiali ad alta tenacità, elevata elasticità, resistenza all'usura, resistenza alle alte temperature e resistenza al carico di pressione, che sono generalmente realizzati in nylon rinforzato o POM.