I vantaggi delle tramogge in plastica
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/11/13
La tramoggia è in realtà un accessorio molto comune per trasportatori verticali di alimenti , ed è suddivisa in diverse tipologie a seconda dei diversi materiali, come tramoggia in plastica , tramoggia in nylon e così via. Sebbene esistano molti tipi di tramogge, le tramogge in plastica sono molto popolari e molte persone sono molto confuse circa le ragioni della popolarità delle tramogge in plastica. Ecco una breve introduzione ai vantaggi dei secchi di plastica.
1. Buona resistenza all'usura, durata superiore a quella della tramoggia in acciaio e l'usura è una delle principali modalità di guasto della tramoggia. Le tramogge di plastica di oggi attribuiscono grande importanza a questo problema. Nella formulazione delle materie prime, ci sono ingredienti resistenti all'usura unici, prodotti qualificati prodotti da produttori professionisti e hanno anche superato il test delle stazioni di controllo e ispezione della qualità locali e hanno emesso rapporti di prova. La resistenza all'usura di una buona tramoggia in plastica può raggiungere 7500 di acciaio A3. Poiché lo spessore della tramoggia in plastica è generalmente 3 volte quello della benna in acciaio, in teoria, la durata della tramoggia in plastica del paranco a benna dovrebbe essere 2 della tramoggia in acciaio. Più del doppio.
2, buona flessibilità, non danneggia il materiale particolato, tramoggia di plastica grazie alla sua flessibilità unica, può ridurre notevolmente il tasso di danneggiamento del materiale da sollevare. Soprattutto negli impianti di lavorazione del riso, è spesso necessario aggiornare molto. Pertanto, le rotture di riso prodotte dal paranco hanno una proporzione considerevole nell'intero processo di macinazione del riso. Nell'aspetto della triturazione del grano grezzo, la tramoggia della tramoggia in plastica è resistente alla corrosione e ha una buona bassa temperatura, particolarmente adatta per ambienti umidi, freddi e caldi e per uso intermittente.