Come si può ridurre il guasto del trasportatore a catena?

Come si può ridurre il guasto del trasportatore a catena?

Se i problemi vengono individuati e risolti in tempo, è necessario che il personale controlli frequentemente la catena del trasportatore. In caso di deformazione o usura, dovrebbe essere sostituito in tempo. È necessario che le parti abbiano una scorta sufficiente e non possano essere risparmiate. La regolazione tempestiva dell'avanzamento della catena richiede un controllo accurato della tenuta della catena del trasportatore. Pulite sempre la fusoliera e la movimentazione di corpi estranei all'interno della macchina, di solito abbiate cura dei nostri trasportatori , naturalmente ci tratteranno bene. Stretto sovraccarico, questa è una regola dura.

Esistono molti tipi di trasportatori a catena . È inevitabile che ogni macchina sia nei guai e ci sono molte ragioni per il guasto. Tuttavia, è possibile ridurre il guasto della catena del trasportatore dai seguenti aspetti.


Al momento dell'acquisto, selezionare il trasportatore a catena appropriato in base alle condizioni di trasporto, quindi selezionare i componenti della catena di trasporto appropriati. Tutti possono scegliere prodotti con una buona reputazione e soddisfare gli standard di qualità pertinenti in base alla propria esperienza effettiva. Guarda principalmente la catena del trasportatore, il materiale, la forza, l'allungamento e così via.

2. assemblato la piastra della catena di trasferimento

Il trasferimento della catena di trasporto deve essere assemblato da personale professionale e assemblato in stretta conformità con i requisiti, che possono ridurre l'usura e prolungare la vita.

3. la fessura del trasportatore della piastra della catena è in posizione

Se l'irregolarità della posa è irregolare, non solo è possibile aumentare la resistenza della catena di trasporto, ma anche le parti possono essere danneggiate in misura variabile, quindi la posa è relativamente piana.

4. L'andamento della catena del trasportatore a catena dovrebbe essere appropriato.

Il modo più semplice per controllare la tenuta della catena del trasportatore è trasferire la catena del trasportatore dell'unità di trasmissione. Quando sono più di due, è necessario rimuoverne alcuni. Nelle prime due settimane dall'inizio della catena di trasporto, è importante prestare molta attenzione alla catena di trasporto del trasportatore.

5. La manutenzione quotidiana del trasportatore a catena deve essere eseguita correttamente.