Analisi della composizione e dell'aspetto del tamburo non alimentato

Analisi della composizione e dell'aspetto del tamburo non alimentato

Il tamburo non alimentato è uno degli accessori comuni del trasportatore , ed è spesso installato sulla rulliera per raggiungere l'intenzione di spingere manualmente la merce. È anche comunemente usato come rullo nei trasportatori a nastro per supportare il nastro trasportatore e i componenti del materiale, ridurre l'attrito tra il nastro trasportatore ei rulli e far funzionare il trasportatore in modo più regolare e senza intoppi. Diamo un'occhiata alla composizione e all'aspetto del rullo non alimentato .

1. Struttura del rullo
(1) Cilindro: generalmente costituito da tubo tondo. Tubi d'acciaio comunemente usati, tubi di plastica, alta precisione e alta resistenza possono essere realizzati in acciaio rotondo;
(2) Albero interno: generalmente realizzato in acciaio tondo. Il diametro piccolo può essere realizzato in acciaio tondo trafilato a freddo, il diametro è alto e la precisione può essere fatta;
(3) Testata: generalmente in acciaio al carbonio. Il componente di carico di piccolo diametro può essere elaborato con il metodo di punzonatura e il componente di carico di diametro maggiore o maggiore può essere elaborato dal veicolo;
(4) Cuscinetto: in base al cilindro e al coperchio terminale, selezionare il cuscinetto con le specifiche appropriate.
 
2, l'introduzione del trattamento superficiale del tamburo
(1) Zincatura a rulli non alimentata
La zincatura a tamburo non motorizzata è adatta per attrezzature industriali come industria leggera, esterno, elettromeccanico, macchine agricole, difesa nazionale, ecc. Attualmente è il metodo di trattamento superficiale del tamburo più comune, attribuito alla vera zincatura ecologica. Rispetto alla zincatura tradizionale ha le seguenti caratteristiche. :
1 non necessita di cianuro altamente tossico, le acque reflue sono facili da gestire;
2Il cristallo di placcatura è fine e denso, la lucentezza è buona, la capacità di dispersione e la placcatura profonda possono essere vicine alla soluzione di placcatura di cianuro e le parti con forme complesse adatte sono galvanizzate;
3 La soluzione di placcatura è stabile e comoda da usare;
4 nessuna corrosione dell'attrezzatura;
5 i costi sono bassi.
(2) Cromo decorativo con placcatura a rullo non alimentato
La decorazione cromata viene utilizzata principalmente per apparecchiature come automobili, biciclette, ferramenta per la casa, elettrodomestici, interruttori esterni, parti meccaniche e così via. La decorazione cromata è realizzata in nichel e nichel cromo per garantire la qualità del prodotto. L'esterno è bianco-argento e la decorazione cromata ha le caratteristiche di una forte resistenza alla corrosione e di un buon aspetto decorativo e ha un alto coefficiente di riflessione.
(3) Rivestimento a rullo non motorizzato
Il rullo gommato è un prodotto in gomma rivestito con uno strato di gomma su un tubo di acciaio metallico e vulcanizzato. Rispetto al rullo generale, il rullo gommato ha le caratteristiche di elasticità, resistenza all'usura, resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza all'olio (gomma butilica), resistenza alla temperatura e resistenza alla ruggine; Il cromo duro è anche chiamato cromo resistente all'usura e il trattamento può aggiungere aspetto Le materie prime e gli adesivi importati vengono utilizzati per durezza, resistenza all'usura migliorata, resistenza alla temperatura e resistenza alla corrosione. Comunemente utilizzati sono gomma naturale e gomma nitrilica, con nero, verde e grigio chiaro come colore consigliato.
(4) Cromatura dura a rullo non alimentata

Il cromo duro, noto anche come cromo resistente all'usura, può aggiungere durezza alla superficie del tamburo, migliorare la resistenza all'usura, la resistenza alla temperatura e alla corrosione, ecc. E viene applicato alla lavorazione e al lavoro di stampi meccanici, stampi in plastica, corrosione -valvole resistenti, stampa, fusti tessili per la fabbricazione della carta. Strumento di misurazione, l'aspetto è bianco argento.
Se il trasportatore a rulli è sottoposto a una corretta manutenzione, può prolungarne la durata. Quella che segue è una breve introduzione ai metodi di manutenzione e protezione del trasportatore a rulli:
(1) Iniezione di olio senza polvere nel tamburo non motorizzato: se le condizioni pratiche sono concordate, è necessario installare un giunto riempito d'olio sulle parti levigate come il riduttore per garantire che l'olio liscio iniettato possa ridurre o eliminare polvere e sporco e assicurarsi che la qualità dell'olio sia pulita.
(2) Tutte le parti di trasmissione nel trasportatore a rulli ragionevolmente liscio non hanno depositi, in particolare scarti di ferro, fili, funi, film plastici e altri detriti. Se queste cose lo fanno surriscaldare, influenzeranno i cuscinetti e gli ingranaggi. La vita della catena. Inoltre, le parti mobili del trasportatore non sono lisce o lisce, il che può portare alla transizione del binario o del cuscinetto. Pertanto, è necessario levigare e selezionare ragionevolmente un olio liscio e una struttura di pianificazione ragionevole e capacità di levigatura. È molto importante lavorare in modo regolare ed efficiente sull'elevata efficienza e longevità del trasportatore a rulli.
(3) Controllare regolarmente se le varie parti del tamburo sono bloccate o meno. Se c'è un inceppamento, interrompi il lavoro e gestiscilo in tempo.
(4) Dopo che il trasportatore a rulli ha funzionato per 10-20 minuti, controllare le condizioni di lavoro di ciascuna parte rotolante, se i cuscinetti hanno un riscaldamento anormale e se il rotolamento del cuscinetto è regolare o meno.