Come viene regolato lo stato degli elementi di trasporto della piastra della catena in acciaio inoss

Come viene regolato lo stato degli elementi di trasporto della piastra della catena in acciaio inoss


La piastra della catena in acciaio inossidabile è una delle attrezzature indispensabili nel settore dei trasporti. Le sue prestazioni elevatissime sono state ampiamente riconosciute dagli utenti. Le piastre della catena in acciaio inossidabile devono essere regolate correttamente durante il trasporto di merci, poiché le piastre della catena in acciaio inossidabile sono prodotte in base alle loro diverse condizioni. Il processo gli fa avere diversi coefficienti di espansione. Inoltre, quando materiali diversi vengono saldati insieme, esiste la possibilità di fatica termica. Quando la temperatura ambiente supera i 400 ° C, l'espansione tra tutta la macchina provoca una riduzione intermittente, anch'essa da considerare a fondo. Quindi dobbiamo scegliere il materiale giusto quando scegliamo:

Quando si selezionano le piastre della catena in acciaio inossidabile , di solito vengono selezionate larghezze e forme diverse in base alle esigenze del prodotto per completare i requisiti di trasporto in piano, tornitura in piano, sollevamento e abbassamento. Nell'applicazione, possiamo rendere parallele le piastre della catena in acciaio inossidabile, in modo che il trasportatore possa essere allargato e formare una velocità differenziale. Utilizzando la differenza di velocità delle piastre della catena in acciaio inossidabile a più file, il trasporto a più file può essere cambiato in un trasporto a fila singola senza pressatura, soddisfacendo così la bevanda. I requisiti per il trasporto di una sola colonna di etichettatura, riempimento, pulizia, ecc., Possono anche trasformare una singola colonna in più colonne e camminare lentamente, generando così capacità di stoccaggio, soddisfacendo i requisiti di una grande fornitura di macchina di sterilizzazione, tavolo di conservazione e bottiglia fredda macchina. Possiamo trasformare la testa e la coda dei due trasportatori a catena in acciaio inossidabile in catene miste sovrapposte in modo che il corpo della bottiglia (lattina) sia in uno stato dinamico eccessivo, in modo che sulla linea di trasporto non rimanga materiale che possa soddisfare la bottiglia vuota e la pressione effettiva della bottiglia e nessuna erogazione di pressione.

Lo stato della piastra della catena in acciaio inox durante il trasporto della merce deve essere opportunamente regolato in base alle esigenze, in modo da esercitare appieno le sue prestazioni di trasporto e migliorare efficacemente la nostra efficienza lavorativa. Tutti devono operare correttamente secondo le informazioni di cui sopra durante il funzionamento.