Classificazione delle linee di cintura in vari settori
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/9/18
Nella moderna conveyo macchinari r, il nastro trasportatore è attiva in tutti gli angoli, e il componente principale del trasportatore a nastro è il nastro trasportatore . La scelta del nastro trasportatore ha un ampio ventaglio di scelte in base alle caratteristiche del prodotto. Oggi entrerai in diversi nastri trasportatori selezionati da vari settori. .
Industria dei trasporti logistici
Negli ultimi anni, con il rapido sviluppo dell'economia, le dimensioni del settore della logistica sono cresciute rapidamente e la tecnologia dei sistemi di smistamento delle merci è diventata sempre più sofisticata. Ci sono requisiti elevati per il colore, la resistenza alla trazione, la resistenza all'olio e il ritardo di fiamma della dinastia Song. Siamo in grado di fornire una varietà di soluzioni, consentendo ai clienti di scegliere i prodotti giusti in base alle esigenze, come il trasporto di merci pesanti e l'attrito sul nastro, consigliamo uno spessore del nastro 3-5 mm ad alta resistenza, il colore può scegliere nero e inchiostro verde , elastici neri, ecc.
Industria del tabacco
La lavorazione del tabacco richiede un'ampia varietà di nastri trasportatori e nastri. Queste cinghie sono macchine importanti che non sono visibili, garantendo un funzionamento efficiente e regolare del materiale in tutte le fasi della produzione. Che si tratti della lavorazione delle foglie di tabacco o della lavorazione del tabacco, consigliamo ai clienti prodotti adatti. A seconda dell'ambiente del sito, della temperatura del prodotto, del peso del prodotto, dell'orario di lavoro e di altri fattori, le cinghie e le attrezzature adatte al materiale sono configurate correttamente per garantire un funzionamento stabile dell'attrezzatura.
Nastro trasportatore aeroportuale
L'aeroporto è principalmente un nastro trasportatore per il trasporto dei bagagli. Oltre ai requisiti di resistenza alla trazione e all'usura, richiede anche che la cinghia possa ridurre il rumore e i requisiti di superficie antiriflesso della cinghia durante il funzionamento. Di solito viene utilizzato un nastro trasportatore in PVC nero opaco da 3-4 mm, così come il nastro con motivo e il nastro a scacchi nero specifico per l'aeroporto.
Industria elettronica ed elettrica
La maggior parte dei nastri trasportatori nell'industria elettronica sono utilizzati nelle linee di produzione di parti e componenti e nastri speciali per macchine correlate. Il requisito di base della cintura di linea è antistatico e antifrizione per produrre polvere di polvere (l'elettricità statica causerà interferenze di segnale a prodotti elettronici di precisione, la polvere influenzerà l'accuratezza e la fonte di inquinamento dei prodotti elettronici). Utilizzare generalmente un nastro trasportatore in PVC antistatico verde da 2-3 mm. Alcune aziende hanno requisiti ambientali rigorosi e raccomandiamo l'uso di cinture in PU non inquinanti.
Industria alimentare e delle bevande
I requisiti per alimenti e bevande per i nastri trasportatori sono più severi. Innanzitutto i requisiti di pulizia e di qualità alimentare, poiché il nastro e il cibo sono a diretto contatto, il nastro deve essere conforme alla certificazione pda (certificazione alimentare), seguita dalla resistenza agli oli e agli acidi del nastro. La cintura non si spezzerà né si sbuccierà. Successivamente, la cintura è anche resistente al lavaggio con acqua, ecc. Il colore è prevalentemente bianco, e alcune avranno il blu cielo. I principali nastri per alimenti sono dotati di nastro trasportatore in pvc, pu speciale, pe e pattern.
altra industria
Oltre a quanto sopra, il nastro trasportatore ha una vasta gamma di applicazioni nel settore automobilistico, materiali da costruzione, lavorazione meccanica, pelle, pneumatici, carta, vetro, ceramica, chimica quotidiana, attrezzature per il fitness e altri settori.