Questi quattro punti sono la chiave per l'utilizzo di trasportatori a catena flessibili
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/9/7
Nell'uso del processo di trasporto a catena flessibile , gli accessori del trasportatore flessibile hanno quattro punti a cui dobbiamo prestare attenzione, questo è correlato al nostro trasportatore a catena flessibile che non può essere utilizzato senza problemi, quindi questi quattro diversi trascuratezza. Per consentire a tutti di utilizzare al meglio il trasportatore a catena flessibile, abbiamo condiviso questi quattro requisiti, sperando di aiutare tutti.
In primo luogo, è necessario controllare le condizioni di lubrificazione delle parti in movimento dell'attrezzatura e rifornire regolarmente durante il funzionamento dell'attrezzatura.
In secondo luogo, il nuovo lubrificante deve essere sostituito dopo 7-14 giorni quando il riduttore del trasportatore a catena flessibile inizia a funzionare e può essere sostituito una volta ogni 3-6 mesi a seconda della situazione.
In terzo luogo, il trasportatore a catena flessibile deve essere ispezionato regolarmente, il bullone non deve essere allentato, il motore non deve superare la corrente nominale, la temperatura del cuscinetto deve essere interrotta quando la temperatura supera la temperatura ambiente di 35 gradi Celsius.
In quarto luogo , a seconda dell'uso del semestre proposto circa per riparare un trasportatore a catena flessibile.
Questi sono i quattro punti a cui prestare attenzione quando si utilizza un trasportatore a catena flessibile. Per ulteriori informazioni sugli accessori per trasportatori flessibili, prestare attenzione al nostro sito web.