Quali sono i tipi e le caratteristiche specifiche dei telai dei trasportatori flessibili
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/8/29
Il telaio flessibile del trasportatore è una struttura in acciaio che resiste a rulli, rulli, nastri trasportatori , materiali e alcuni dispositivi di pulizia e dispositivi di tensionamento e può resistere a sollecitazioni di impatto, trazione, compressione e flessione.
I telai flessibili del trasportatore sono disponibili sia in acciaio che flessibili. Il telaio rigido può essere utilizzato come telaio fisso e mobile, mentre la trave principale del telaio flessibile supporta il rullo, il nastro trasportatore e il materiale con fune metallica e il telaio dell'azionamento deve essere rigido.
A seconda dei diversi materiali, può essere suddiviso in:
(1) Telaio struttura in acciaio. Utilizzare acciaio (come acciaio per canali, acciaio angolare, trave a I) o acciaio per tubi di forma speciale.
(2) Telaio in tubo d'acciaio. Il telaio può essere saldato al tubo d'acciaio. Come linea a lunga distanza, il normale tubo di acciaio senza saldatura può essere utilizzato anche come telaio; il tubo in acciaio può essere trasportato con acqua e olio, ecc.
(3) Telaio in cemento. Il telaio del trasportatore a nastro a tubo tondo verticale in calcestruzzo può ridurre il lavoro di manutenzione della rimozione della ruggine e l'installazione è conveniente. Il trasportatore flessibile fisso a lunga distanza è comunemente usato in questo metodo. Sia il naso che la contropunta possono essere prefabbricati e i fori di montaggio del cuscinetto sono lasciati.
(4) Rack FRP. Ha le caratteristiche di elevata resistenza, resistenza alla corrosione e leggerezza, ed è particolarmente adatto per ambienti di trasporto come campi di sale marino, miniere e saline chimiche. Rispetto a parità di peso il prezzo è leggermente superiore a quello dell'acciaio, ma considerando il costo dell'antiruggine dell'acciaio, i due sono uguali e hanno un ampio spazio di utilizzo.