La composizione di base del sistema di trasporto flessibile che devi conoscere
- Condividi
- Data Emissione
- 2018/8/16
I sistemi di trasporto flessibili sono di grande utilità come dispositivo di trasporto che è ora ampiamente utilizzato. Se vuoi usarlo abilmente, allora devi averne una buona comprensione. Fai a tutti una domanda di base. Quali sono i componenti di base di un sistema di trasporto flessibile ? Se non puoi rispondere a questa domanda, allora devi davvero capirla.
La struttura di base del sistema di trasporto flessibile :
(1) Catena del trasportatore : è realizzata in ingegneria bianca e ad alta resistenza. Può essere diviso in catena piatta, catena universale, catena superiore in acciaio, catena a cuneo, catena a sfere, catena a spazzola, catena elastica e così via.
(2) Crogiolo di trasporto : costituito da un profilo in lega di alluminio con una superficie anodizzata e una guida di attrito. Può essere diviso in tipo standard, tipo avanzato.
(3) Corpo del telaio di trasporto : è composto anche da un profilo in lega di alluminio la cui superficie è anodizzata. Diviso in leggero, medio e pesante.
(4) Dispositivo di azionamento : costituito da una testa di azionamento in alluminio pressofusa mediante metallurgia delle polveri. Diviso in unità singola, doppia unità e unità intermedia.
(5) Guida : un parapetto a due lati che consente al materiale di scorrere sempre al centro della piastra della catena.
(6) Dispositivo di rotazione : il dispositivo di supporto interno quando la piastra della catena gira. Diviso in gomiti orizzontali, gomiti verticali, gomiti orizzontali e ruote orizzontali.
(7) Accessori : ci sono connettori, vassoi per liquidi, ecc.
Quanto sopra è la struttura di base del sistema di trasporto flessibile . Se qualcuno ti fa di nuovo questa domanda la prossima volta, dovresti essere in grado di rispondere rapidamente.