Quali sono le caratteristiche del trasportatore flessibile? (1)

Quali sono le caratteristiche del trasportatore flessibile? (1)

Il trasportatore flessibile è simile al nostro normale rullo , nastro a rete e nastro trasportatore . Ha anche una propria macchina a vite flessibile , un paranco flessibile, una pinza flessibile re altre forme di trasporto.

La fonte di alimentazione dei prodotti della serie di trasporto flessibile proviene solitamente dal motore che aziona l'estremità di testa. L'attrezzatura flessibile avrà molto meno suono rispetto alle normali attrezzature di trasporto durante il processo di trasporto. Poiché i prodotti della serie flessibile sono ricchi e vari, sono facili da installare, possono essere trasportati in linea retta e possono anche essere ruotati e trasportati. Flessibile per ambienti a cui molti altri dispositivi non possono adattarsi.

Ovviamente è a basso costo di esercizio e conveniente da installare e mantenere. È anche un dispositivo altamente flessibile e controllabile ed è uno dei motivi importanti per cui la maggior parte degli acquirenti lo preferisce.

Per la prima volta, l'apparecchiatura flessibile dovrebbe essere fissata in base al suo ambiente operativo. Dopo che l'operazione di messa in servizio è stata confermata, verrà utilizzata dopo il normale funzionamento. (L'attrezzatura flessibile di solito ha requisiti rigidi prima di lasciare la fabbrica: quattro ore di funzionamento ininterrotto, osservare se il motore, la piastra della catena, ecc. Soddisfano gli standard) La linea di trasporto flessibile non può trasportare gas, prodotti in polvere, come per imbottigliati, inscatolati, insaccati , non vi è alcun problema, anche nel caso di attrezzature di contenimento, la flessibilità sarà superiore al normale trasportatore