Conosci le informazioni dettagliate sulla catena di plastica e sulla cintura modulare?

Conosci le informazioni dettagliate sulla catena di plastica e sulla cintura modulare?

La piastra della catena in plastica e la cintura modulare in plastica sono un prodotto chimico costituito principalmente da acciaio plastico ACETAL.

Piastra catena in plastica , i materiali principali sono: acciaio ACETAL, polipropilene, PP, polietilene, PE, nylon, PA, appartenenti a un nastro trasportatore , e questo è un nuovo tipo di nastro trasportatore , ha molti vantaggi rispetto al nastro trasportatore tradizionale: con alta resistenza, acido, alcali, sale e altre caratteristiche, un'ampia gamma di temperature, buona anti-adesione, possono essere aggiunti al deflettore, angolo di sollevamento, facile da pulire, facile manutenzione. Può essere utilizzato per il trasporto in vari ambienti. Come l'industria farmaceutica, l'industria alimentare, l'industria dell'imballaggio, l'industria chimica quotidiana, l'industria automobilistica, l'industria della logistica, le strutture per l'intrattenimento, i nastri trasportatori, le apparecchiature per i trasportatori .

Trasporti e di routine ce cura di tec
1. Durante il trasporto e lo stoccaggio, il nastro trasportatore deve essere tenuto pulito dalla luce solare diretta o dalla pioggia e dalla neve e deve essere protetto da acidi, alcali e olio.
Solventi e altre sostanze sono in contatto tra loro e si trovano a un metro di distanza dal dispositivo di riscaldamento.
2. La temperatura di conservazione deve essere mantenuta tra 18 e 40 ° C durante la conservazione e l'umidità relativa deve essere mantenuta tra il 50 e l'80%.
3. Durante il periodo di magazzinaggio, il prodotto deve essere avvolto in un rotolo e non deve essere piegato. Deve essere girato una volta ogni trimestre durante l'immagazzinamento.
4. I nastri trasportatori di diversi tipi e specifiche non devono essere utilizzati insieme e le giunzioni sono preferibilmente incollate.
5. Il tipo, la struttura, le specifiche e gli strati dei nastri trasportatori devono essere selezionati in base alle condizioni di utilizzo.
6, la velocità di marcia del nastro trasportatore non deve generalmente essere superiore a 2,5 m / s, blocco grande, materiale abrasivo di grandi dimensioni e utilizzo di pera fissa
Il dispositivo di scarico dovrebbe utilizzare il più possibile la bassa velocità.
7. La relazione tra il diametro del rullo trasportatore e lo strato del nastro trasportatore , la corrispondenza del rullo motore e del rullo di inversione e l'angolo della fessura del rullo
I requisiti dovrebbero essere ragionevolmente selezionati in base alle regole di progettazione dell'aeromobile da trasporto.
8. La direzione di alimentazione dovrebbe seguire la direzione di marcia del ta pe. Per ridurre l'impatto sul nastro quando il materiale cade, lo scivolo dovrebbe essere adottato per ridurre la distanza del materiale.
A partire dal; la sezione di ricezione del nastro dovrebbe accorciare la spaziatura del tenditore e l'uso del tenditore del buffer per perdite, rispettando l'uso di una piastra di blocco morbida e moderata, in modo da non
La piastra del materiale è troppo dura per graffiare la superficie del nastro. ?
9. I nastri trasportatori dovrebbero prestare attenzione ai seguenti aspetti in uso:
1 per evitare che il tenditore venga coperto dal materiale, con conseguente cattiva rotazione, per evitare fuoriuscite di materiale incastrato tra il rullo e il nastro, prestare attenzione alla lubrificazione della parte attiva,
Tuttavia, nessun nastro per il trasporto del petrolio;
2 Evitare di iniziare con il carico;
3 nastro di deviazione verificatosi, adottare misure per correggere l'applicazione;
4 Si è riscontrato che il danno locale del nastro è stato riparato quando è stato applicato il rayon, in modo da non ingrandirsi;

classificazione
A seconda del materiale: polipropilene, poliossimetilene, polietilene
Secondo i punti del passo: 12,5 mm, 15,2 mm, 19,05 mm, 25,4 mm, 31,75 mm, 27,2 mm, 38,1 mm, 50,8 mm, 57,15 mm
Secondo il grado di protezione ambientale: commestibile, non alimentare
Secondo i punti di prestazione: tipo ad alta temperatura, tipo di olio, tipo di usura, tipo di corrosione da acidi e alcali