Cos'è la catena di montaggio

Cos'è la catena di montaggio

La linea di assemblaggio è anche chiamata trasportatore della linea di assemblaggio. Un metodo di produzione industriale significa che ogni unità di produzione si concentra solo sulla lavorazione di un certo frammento per migliorare l'efficienza del lavoro e la resa. Secondo la linea di assemblaggio, può essere approssimativamente suddiviso in: linea di assemblaggio del nastro e piastra della catena, catena a doppia velocità, linea plug-in, linea di cintura a rete, linea di sospensione e linea di trasportatori a rulli questi sette tipi di linee. Generalmente è costituito da elementi di trazione, elementi portanti, dispositivi di azionamento, tensionatori, dispositivi di reindirizzamento ed elementi di supporto. La pipeline ha un'elevata espandibilità e può essere progettata in base alle esigenze di volume di consegna, velocità di trasporto, stazione di assemblaggio, componenti ausiliari (inclusi connettori rapidi, ventole, luci, prese, imbarcazioni, console, alimentazione 24V, lotto eolico, ecc.
La linea di assemblaggio è una combinazione efficace di uomo e macchina, che riflette pienamente la flessibilità dell'attrezzatura, e combina la combinazione organica del sistema di consegna, attrezzature di accompagnamento, macchine speciali in linea e apparecchiature di prova per soddisfare i requisiti per il trasporto di vari tipi di prodotto. Con trasmissione sincrona (forzata) o trasmissione non sincrona ( flessibile ), a seconda della scelta della configurazione, si possono ottenere requisiti di assemblaggio e trasporto.La linea di trasporto è indispensabile per la produzione di massa delle imprese.

Origine
Nel 1769, l'inglese Josiah Wedgewood fondò la fabbrica di ceramiche etrusche e attuò una raffinata divisione del lavoro sul sito. Ha diviso il processo di ceramica originale completato da una persona in dozzine di processi specializzati. Rispettivamente dalla persona da completare. In questo modo, i “vasai” nel senso originario cessarono di esistere. Quello che esisteva era che scavatori, muratori, lavoratori della terra e fabbricanti di pezzi di legno trasformavano i vasai in lavoratori di vasai. Devono premere Un ritmo di lavoro fisso e il lavoro è soggetto a una gestione unificata del lavoro.
(Secondo le informazioni di cui sopra, si può vedere chiaramente che i metodi di lavoro di Wedgwood possono essere completamente definiti come "condutture". Un altro è che Henry Ford ha inventato il processo della catena di montaggio, che è ovviamente impreciso, perché Henry Ford è nato nel 1863 e ha vissuto di più di novant'anni, quasi un secolo dopo.