come svuotare il trasportatore

come svuotare il trasportatore

L' attrezzatura della linea di produzione della piastra della catena è pulita e conveniente e il corpo della linea può lavare direttamente la superficie dell'attrezzatura con acqua (ma va notato che la parte di potenza e la parte di controllo non possono essere pulite con acqua, in modo da evitare danni ai componenti interni, scosse elettriche, incidenti.) Per raggiungere la durata utile dell'apparecchiatura Il massimo valore, la manutenzione e la manutenzione sono la chiave. In generale, il motore della sezione di potenza deve essere sostituito tempestivamente per circa un anno per garantire che il motore sia in uno stato di funzionamento ottimale e la perdita interna sia ridotta. Dopo aver utilizzato l'attrezzatura della linea di produzione della piastra della catena, è necessario spegnere l'alimentazione in modo tempestivo e pulire la superficie dell'attrezzatura per un periodo di tempo.

Quando l'attrezzatura deve essere sottoposta a manutenzione, dovrebbe essere mantenuta da personale professionale e il personale non addetto non dovrebbe eseguirla per evitare inutili perdite economiche e incidenti di sicurezza. Quando l'apparecchiatura si guasta, non deve essere ispezionata alla cieca e riparata. Il personale tecnico professionale dovrebbe essere autorizzato a eseguire l'ispezione e la manutenzione.

Durante il funzionamento del trasportatore, la linea di produzione di piastre a catena soffre di una varietà di diversa natura e volume dell'effetto di taglio, vivendo in condizioni di stress molto complesse.

I metodi di distruzione più tipici della linea di produzione di piastre catena sono: abrasione dello strato superficiale di lavoro e del bordo; essere influenzato dall'impatto di grandi blocchi di roccia minerale per causare rotture, lacerazioni e spargimento; il nucleo subisce la flessione inversa dell'ottavino e del gruppo folle per indurre la fatica; Nel contesto degli effetti mediatici di sfondo, gli indicatori di intensità stimolati sono ridotti, invecchiamento e così via.